FANDOM

668737 320 "Aiutaci Mepo! Sì aiutaci Mipo!"
Questo Template è una bozza.

Aiuta Mipple e Mepple a espandere questa pagina!

HUGtto! Pretty Cure♡Futari wa Pretty Cure: All Stars Memories
映画HUGっとプリキュア♡ふたりはプリキュア オールスターズメモリーズ
Eiga HUGtto! Purikyua♡Futari wa Purikyua: Ooru Sutaazu Memoriizu
HuPCFwPC
Data di uscita27 Ottobre 2018
Diretto daMiyamoto Hiroshi
Pretty Cure presenti55
HUGtto! Pretty Cure♡Futari wa Pretty Cure: All Stars Memories (映画HUGっとプリキュア♡ふたりはプリキュア オールスターズメモリーズ ) è il 25th film di Pretty Cure e l'11th All Star prodotto da Toei Animation. Questo film celebra il quindicesimo anniversario di Pretty Cure, dove tutte le Leggendarie Guerriere sono presenti. Il film è stato trasmesso nei cinema giapponesi il 27 Ottobre 2018. Il Blu-Ray ed il DVD saranno rilasciati il 6 Marzo 2019.

Sinossi

C-co-cosa?! Pretty Cure All Stars è improvvisamente diventato molto più piccolo! E la ragione di questo è perché Miden mira a rubare i "Pretty Cure's Memories"! Una volta rubati i loro ricordi, sembra che dimenticheranno tutto quello che hanno passato?! E tutto ciò che rimane sono "HUGtto! Pretty Cure" e "Futari wa Pretty Cure" che sono...nei guai?! Non riesco proprio a capire tutto questo! Quindi con il nostro potere combinato, andiamo a riprendere quei brillanti ricordi preziosi!!

Personaggi

Personaggi esclusivi del film

  • Miden - Antagonista principale del film

Curiosità

  • Tutte le 55 Pretty Cure parleranno.
  • Cure Echo sarà probabilmente assente.
  • La Miracle Light di questo film si chiamerà Miracle❤️Memories Light.
  • Nel giorno della Première, il film ha ricevuto il Guinness World Record per essere il primo film Anime con più ragazze guerriere.