FANDOM

668737 320 "Aiutaci Mepo! Sì aiutaci Mipo!"
Questo Template è una bozza.

Aiuta Mipple e Mepple a espandere questa pagina!

Hariham Harry (ハリハム・ハリー), chiamato anche Harry, è una delle mascots in HUGtto! Pretty Cure. Si prende cura di Hugtan. Nell'episodio 49, è tornato nel futuro, e non ha più la catena d'oro.

Bio

Harry è per lo più molto sicuro di sé, ma a volte può essere ipersensibile a come gli altri (specialmente Emiru) lo identificano come un topo. È anche degno di nota per la sua coscienza e per la sua arroganza nei confronti del suo bell'aspetto (come umano). Nella maggior parte dei casi, tuttavia, Harry è molto premuroso, leale e solidale nei confronti dei suoi amici, specialmente nei confronti di Hugtan, di cui si occupa responsabilmente.

Nonostante sia normalmente un criceto energico e amichevole, nell'altra sua forma, Harry distrugge qualunque cosa consideri un ostacolo tra cui le Cures fino a quando non viene calmato da Cure Tomorrow (forma adulta di Hugtan) e Cure Étoile rispettivamente.

Relazioni

  • Hugtan - Harry si prende cura di Hugtan. Più tardi fu rivelato che la loro vicinanza era legata al momento in cui incontrò Hugtan come Cure Tomorrow. La gentile personalità di Tomorrow lo aiuta a superare le mancanze che ha affrontato. È anche implicito che egli consideri Tomorrow come il suo vero amore.
  • Kagayaki Homare - E' una sua amica, ed inizialmente non aveva compreso che Homare si stava innamorando di lui fino all'episodio 43. Sebbene abbia ammesso di non poter ricambiare i suoi sentimenti per lei, la sostiene ancora come fa qualsiasi buon amico.
  • Bicine - Era originariamente uno degli amici di Harry. Harry è consapevole che Bicine ha un'ossessione nei suoi confronti. Dopo che Bicine è stato purificato nell'episodio 47, restano amici.
  • Listol - Era originariamente uno degli amici di Harry, fino a quando le loro personalità non cambiarono e si divisero a vicenda, grazie all'atteggiamento pessimistico di Listol verso il futuro. Nell'episodio 39 hanno anche combattuto. Nell'episodio 42, Harry ha mostrato di avere una costernazione notevole quando ha realizzato che Listol non lo ha riconosciuto. Nell'episodio 47 ritornano amici.