FANDOM

Lista degli episodi dell'Anime in corso Star☆Twinkle Pretty Cure.

Episodio # Titolo 'Nemico' Data di uscita
01 Kirayaba~☆ Sora ni Kagayaku Kyua Sutā Tanjō!

キラやば~☆宇宙に輝くキュアスター誕生!
"Splendificante~☆ Brilla nello Spazio, Cure Star è nata!"

Kappard 2019-02-03
Una notte in cui Hikaru stava disegnando una costellazione unica, una fata misteriosa si deformò nella sua stanza! Hikaru non riusciva a contenere la sua eccitazione così il mattino dopo uscì per trovare questa fata. La fata che lei chiama Fuwa, la trova ma pochi istanti dopo incontrano due alieni, Prunce e Lala che sono stati inseguiti dai Knot Raiders! Tutto inizia quando entrano nello spazio e un buco viene soffiato nel lato del razzo di Lala, facendo fuoriuscire Fuwa nello spazio! Piena di determinazione, anche Hikaru viene risucchiata per proteggere Fuwa da Kappard, che a sua volta le dà il potere di diventare Cure Star e combattere Kappard!
02 Uchū Kara no Otomodachi☆ Kyua Mirukī Tanjō!

宇宙からのオトモダチ✰キュアミルキー誕生!
"Un'amica dallo Spazio✰ Cure Milky è nata!"

Kappard 2019-02-10
Mentre Lala ripara il razzo dopo essersi rotto cadendo, Hikaru impara l'importanza di essere una Pretty Cure. Intanto, segretamente, Lala spera di poter diventare una Cure come ha fatto Hikaru, ma l'AI del razzo le spiega che le possibilità sono bassissime, ma dopo, chiedendole le possibilità di Hikaru, le da lo stesso risultato. La notte Hikaru introduce a Lala il cibo della Terra con un onigiri. Dopo aver capito delle Star Princesses, Kappard con i Nottorei attaccano Hikaru e Lala. Hikaru si trasforma in Cure Star, ma non riesce bene a difendersi. Volendo disperatamente proteggere Fuwa e Cure Star, Lala finalente riceve i suoi poteri, diventando Cure Milky per combattere Kappard!i
03 Purikyua Kaisan!? Sutā Purinsesu no Chikara wo Sagase☆

プリキュア解散!?スタープリンセスの力を探せ✰
"Le Pretty Cure si dividono!? Ricerca per il Potere delle Star Princesses✰"

Tenjo 2019-02-17
Quando Prunce deduce che il rumore misterioso proveniente dal pendente indica che una Star Princess è nelle vicinanze, Hikaru va avanti per cercarla. Tuttavia, Lala pensa ancora che debbano aspettare fino a quando la sua analisi dei dati non lo confermerà, causando un litigio fra loro. Più tardi, Lala va con riluttanza con Hikaru per cercare il luogo, cercando di nascondere le identità aliene di Prunce e di lei al pubblico. Più tardi ricevono consigli da Elena, che lavora presso il negozio di fiori Sonrisa, su come risolvere la loro discussione ascoltando ciò che l'altro ha da dire, ma risulta che non hanno ascoltato quel consiglio e alla fine hanno continuato il loro litigio., fino a quando Fuwa inizia a piangere e dice loro di andare d'accordo e si rendono conto che hanno sbagliato a litigare. Dopo un po ', finiscono per scoprire una penna che contiene il potere di una Star Princess, mentre vanno a recuperarla, un Nottorei la colpisce, e Hikaru e Lala non hanno altra scelta che combattere un altro Nottoraider, Tenjo, per ottenere la penna!
04 Chao! Kirameku Egao☆ Kyua Soreiyu Tanjō!

チャオ!きらめく笑顔✰キュアソレイユ誕生!
"Ciao! Un sorriso splendente✰ Cure Soleil è nata!"

Tenjo 2019-02-24
Hikaru decide di portare Lala a scuola con lei, ma deve stare attenta a come la presenta agli altri. Mentre arrivano a scuola incontrano Elena, la ragazza che ha aiutato a risolvere la loro discussione. Ha dimostrato di essere estremamente popolare tra i suoi compagni di classe ed è molto abile nel calcio e nella ginnastica. Dopo la scuola, Hikaru e Lala decidono di andare a trovare Elena con i suoi numerosi fratelli nel negozio di fiori dove lavora, "Sonrisa". Spiega che ama far sorridere le persone, da cui il nome del negozio. Dopo averla ringraziata per l'aiuto, le due Cures tornano a casa, ma una flotta di Nottorei le attacca. Uno dei Nottorei lancia una bomba fumogena per oscurare la loro vista, rendendo difficile a Star e Milky difendere non solo se stesse, ma anche Fuwa. Elena assiste all'attacco e interviene per proteggere Fuwa, e la determinazione di Elena a proteggere Fuwa e il sorriso di tutti gli altri le dà il potere di trasformarsi in Cure Soleil!
05 Himitsu no Henshin☆ Ojōsama wa Kyua Serēne!

ヒミツの変身☆お嬢さまはキュアセレーネ!
"Una trasformazione segreta☆ La Signora è Cure Selene!"

Tenjo 2019-03-03
Madoka, che aveva visto le antenne di Lala e Fuwa, sta per divulgare queste informazioni ai suoi genitori quando suo padre riceve una telefonata, dove menziona che gli umani non dovrebbero simpatizzare con gli alieni. Il giorno dopo, le Cures cercano ancora di nascondere l'identità aliena di Lala oltre a Fuwa e Prunce, ma falliscono quando Madoka alla fine li nota tutti durante la giornata. Questo causa un conflitto dentro di lei a causa degli obblighi della famiglia di rivelare tutti i segreti che hanno, anche se questo significa che Lala e Prunce devono lasciare la Terra se ciò accade. Dice alle Cures che deve dire a suo padre dell'esistenza degli alieni, quando improvvisamente vengono attaccati di nuovo da Tenjo e dalla sua orda di Nottorrei. Madoka cerca di scappare con Fuwa mentre le altre Cures li combattono, ma lei si rivela casualmente a Tenjo, portandola a essere perseguitata. Nonostante le sue obiezioni a causa della sua famiglia, Madoka diventa determinata a proteggere Fuwa, permettendole di diventare la quarta Pretty Cure, Cure Selene!
06 Yami no Imajinēshon!? Dāku Pen Shutsugen!

闇のイマジネーション!?ダークペン出現!
"Una immaginazione del Buio!? La Dark Pen appare!"

Aiwarn 2019-03-10
07 Wakuwaku! Roketto Shūri Daisakusen☆

ワクワク!ロケット修理大作戦☆
"Entusiasmante! La Grande Strategia per Riparare il Razzo☆"

Tenjo 2019-03-17
08 Uchū e GO☆ Kenneru Hoshi wa Wandafuru!

宇宙へGO☆ケンネル星はワンダフル!
"Nello Spazio noi GO☆ Il Pianeta Kennel è Meraviglioso!"

2019-03-24
09 Yūjō no Ringu! Sutā Dōnatsu☆

友情のリング!スタードーナツ☆
"Anello dell'Amicizia! Star Donuts☆"

2019-03-31
10 Kirakkira☆ Wakusei Kumarin e Yōkoso!

キラッキラ☆惑星クマリンへようこそ!
"Scintillante☆ Benvenuti nel Pianeta Coumarin!"

2019-04-07

|}